Arredo urbano

ARREDO URBANO A GIOIA TAURO, SOLUZIONI PRATICHE, ELEGANTI E FUNZIONALI

Ogni elemento funzionale, se progettato nel giusto modo, può diventare un potenziale oggetto d’arredamento. 
La differenza risiede nell’occhio e nella mente allenati di chi progetta l’elemento, il quale viene orientato per rispettare canoni di bellezza e funzionalità allo stesso modo. BG Stone è un chiaro esempio di questa mentalità: la ditta di Gioia Tauro è da sempre sulla cresta dell’onda per quanto concerne la progettazione di arredamenti belli e pratici, fornendo i suoi servizi di realizzazione su misura in contesti pubblici e privati. Nel primo caso, serviamo la collettività realizzando dei pregevoli articoli di arredo urbano, vale a dire tutti quegli elementi destinati ad aree pubbliche in città che hanno funzioni sia fisse che mobili. Il nostro impegno è quello di dare un’immagine ordinata della città, attraverso un arredo urbano coerente e funzionale.

L’identità urbana

L’attenzione sull’estetica dell'arredo urbano è aumentata di recente. Oggi questo tipo di arredamento viene concepito per riflettere la storia e l'identità di una città. BG Stone è al servizio della comunità per offrire soluzioni funzionali dall’elevato valore estetico, con un design moderno e contemporaneo che ben si adatta alle necessità strutturali di un paese o di un grosso centro urbano.

Gli elementi tipici

Essenzialmente gli elementi di arredo urbano più classici sono panchine, sedie, paletti, dissuasori, cestini, buche per le lettere e via dicendo. Si tratta di articoli posti generalmente nelle aree comuni e hanno l’ovvio scopo di aumentare il livello di fruibilità di un servizio pubblico.
Grazie ad essi si può riposare comodamente in un parco, si può inviare una lettera, si mantiene pulito il suolo pubblico, si evitano buche e si sta attenti a scalini e dislivelli.
Soluzioni su misura per l’arredamento urbano:
richiedi informazioni al +39 0966 55525
Contatti
Share by: